Costruzione di stampi. Parola d’ordine: affidabilità

Progettazione e costruzione di stampi, stampaggio di materie plastiche e know-how di tecnici specializzati. Oltre a cortesia e a professionalità. Queste le principali caratteristiche che i clienti del gruppo Ansa Compositi riconoscono oggi all’azienda.

Migliorare l’offerta proposta nella costruzione di stampi e non solo

Offrire prodotti di qualità è la base per soddisfare i propri clienti, conquistare il proprio mercato di riferimento e crescere nell’innovazione. Ansa Compositi Group specializzata nella costruzione di stampi e nello stampaggio di materie plastiche dal 1961, ha fatto questo e molto altro: ha messo i propri clienti al centro delle attenzioni e si è impegnata nel definire al meglio la propria offerta per garantire valore aggiunto su più fronti.

Il Valore delle persone: un tratto distintivo

Da un recente sondaggio, l’azienda ha potuto verificare quali siano le caratteristiche principali che la rendono un partner ideale a tutti gli effetti. Ha infatti deciso di coinvolgere alcuni dei principali clienti per conoscere quali fossero le aree in cui era possibile migliorare e offrire qualcosa di più.

“I clienti sono il nostro specchio ed è grazie alla loro opinione che siamo in grado di migliorare sempre di più il nostro rapporto verso di loro” E’ ciò che dichiara Antonella Zonetti, alla guida dell’azienda da oltre 10 anni. “Siamo molto contenti di aver appreso che cortesia e professionalità siano per loro delle caratteristiche fondamentali e che in noi abbiano trovato entrambe le cose. Ansa Compositi è vista dunque come un partner estremamente affidabile. I feedback pervenuti confermano che il nostro sistema di valori, basato sull’importanza che diamo alle persone all’interno dell’azienda, è ad oggi uno dei nostri maggiori punti di forza, tanto da essere riconosciuto dai nostri clienti come indiscutibile tratto distintivo. Senza dubbio con Ansa Compositi ci si trova di fronte ad una realtà solida e affidabile, che ha mantenuto ben viva la tradizione del servizio al cliente”.

Ad ogni esigenza la sua soluzione

Dare valore aggiunto significa anche far fronte alle più svariate richieste del mercato senza mai rinunciare alla ricerca e alla sperimentazione di soluzioni quanto più personalizzate per le esigenze del cliente. Vediamo nel dettaglio quali sono le domande che l’azienda pone ai suoi potenziali clienti e le soluzioni offerte.

Vuoi migliorare la valenza estetico – funzionale del tuo prodotto?

Allora hai bisogno di un fornitore che ti proponga soluzioni:

  • innovative
  • di design
  • in grado di garantirne la massima funzionalità in relazione al mercato di riferimento. 

Ansa Compositi è specializzata nello sviluppo di prototipi ed è in grado di supportare il cliente dalla progettazione e costruzione di stampi fino allo stampaggio del prodotto finito. Offre  consulenza professionale durante tutto il processo. Grazie alle sue importanti partnership può realizzare qualsiasi tipo di stampo. Il team specializzato studia e realizza prodotti accattivanti e funzionali per ogni esigenza.

Solidità e performance sono per te caratteristiche importanti?

Rivolgiti a chi è in grado di realizzare prodotti su misura che possano garantirti un ottimo rapporto tra qualità, solidità della forma, resistenza all’utilizzo e prezzo. Ansa Compositi è specializzata nella produzione di tutti i tipi di stampi: termoplastici e termoindurenti.

Vuoi essere in grado di proporre un prodotto più competitivo?

La risposta è un partner che disponga di tecnologie e macchinari capaci di gestire l’intero processo produttivo. Ansa dispone di svariate aree di lavoro tutte strutturate con macchinari in grado di soddisfare un ciclo produttivo completo che comprende:

  • progettazione
  • produzione
  • rifinitura
  • verniciatura
  • confezionamento
  • spedizione
Ti piacerebbe ridurre sprechi e costi di gestione?

Ti serve un fornitore capace di coordinare velocemente i rapporti con altri partner di componenti accessori. L’ufficio acquisti Ansa può coordinare e gestire più fornitori contemporaneamente per quanto riguarda qualsiasi tipo di componentistica accessoria e servizi di imballaggio.

Vuoi offrire ai tuoi clienti un servizio davvero impeccabile?

L’affiatato team Ansa Compositi è in grado di gestire con la massima flessibilità ordini settimanali garantendo assoluta puntualità nelle consegne.

Cerchi un fornitore con esperienza nella costruzione di stampi?

Parte della soluzione consiste nell’affidarsi alle persone con la giusta competenza. Persone che costruiscono stampi da 60 anni. E che nel tempo hanno saputo perfezionare accordi con aziende specializzate anch’esse nella costruzione di stampi, con lo scopo di migliorare il prodotto offerto. Ansa Compositi oggi è tutto questo: affidabilità, competenza, qualità e risparmio.