Soluzioni

Il continuo investimento nell'area Ricerca e Sviluppo ci permette di  essere flessibili verso il cliente.  Insieme ai clienti e ai fornitori,  troviamo la soluzione migliore per  creare il prodotto desiderato. Grazie al team interno di consulenti  e  agli investimenti in Ricerca e Sviluppo possiamo sviluppare soluzioni ad hoc per i clienti, riducendo i tempi e assicurando un unico e continuo flusso di lavorazione.  
 
Grazie alla diretta esperienza nella produzione della materia prima e la  continua collaborazione con i fornitori, siamo in grado di indicare il  materiale più idoneo e innovativo per la realizzazione del prodotto  richiesto . La corretta scelta della materia prima è per ovvi motivi un  aspetto fondamentale.

 

STAMPAGGIO MATERIALI  TERMOPLASTICI

Il continuo investimento nell'area Ricerca e Sviluppo ci permette di  essere flessibili verso il cliente.  Insieme ai clienti e ai fornitori,  troviamo la soluzione migliore per  creare il prodotto desiderato. Grazie al team interno di consulenti  e  agli investimenti in Ricerca e Sviluppo possiamo sviluppare soluzioni ad hoc per i clienti, riducendo i tempi e assicurando un unico e continuo flusso di lavorazione. Grazie alla diretta esperienza nella produzione della materia prima e la  continua collaborazione con i fornitori, siamo in grado di indicare il  materiale più idoneo e innovativo per la realizzazione del prodotto  richiesto .
La corretta scelta della materia prima è per ovvi motivi un  aspetto fondamentale.

 

The main physical properties of plastic

STAMPAGGIO TERMOINDURENTI

I termoindurenti offrono elevatissime caratteristiche meccaniche e termiche in combinazione con versatilità di design ed integrazione di parti. Stampiamo materiali termoindurenti a compressione, ad iniezione e ad inietto-compressione, a seconda delle caratteristiche dei particolari che si vogliono ottenere. Anche con questo tipo di materiali realizziamo co-stampaggi con inserti in metallo.

PROGETTAZIONE E PRODUZIONE STAMPI

Il processo di creazione degli stampi nasce negli uffici dei nostri tecnici che si occupano della progettazione con un sistema CAD 9
Le macchine utensili interfacciate con le attrezzature della progettazione grazie a un sistema CAM e i severi collaudi eseguiti con strumenti avanzati consentono il raggiungimento di un elevato standard qualitativo nella realizzazione degli stampi.
Inoltre, l'elevata esperienza tecnica permette la programmazione degli interventi di manutenzione necessari ad evitare interruzioni nello stampaggio.

 

 
 

CARPENTERIA INDUSTRIALE

Oltre ai processi di stampaggio il Gruppo dispone di avanzati macchinari e delle competenze per procedere a:
 
 
 
Tranciatura, Verniciatura in polvere e Taglio Laser

 

ASSEMBLAGGIO INDUSTRIALE

 
 
Dato che per noi del Gruppo Ansa Compositi la completa soddisfazione del cliente è l’obiettivo più importante, siamo sempre pronti a realizzare qualsiasi tipo di assemblaggio richiesto.